29 March, 2024
HomeCronacaI tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenuti oggi a Gonnoscodina (OR) per la ricerca di un disperso.

I tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenuti oggi a Gonnoscodina (OR) per la ricerca di un disperso.

[bing_translator]

Nella mattinata di oggi i tecnici delCorpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è stato attivato dai carabinieri di Mogoro per una persona scomparsa a Gonnoscodina, in provincia di Oristano.

E.A. di 85 anni, si è allontanato l’altra mattina dalla casa per anziani “Il giardino verde” e, da quel momento, non si hanno più notizie.

Le ricerche si sono svolte nell’agro attorno al paese ed hanno visto coinvolti 15 tecnici della stazione alpina di Cagliari e del Medio Campidano, due Unità Cinofile ed un tecnico di soccorso in forra che ha perlustrato le anse di un corso d’acqua presente in tale zona.

Il coordinamento è congiunto con il C.N. Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano. Presenti anche i carabinieri della stazione di Gonnoscodina e della stazione di Mogoro. Le ricerche, sospese purtroppo, senza esito, alle 20.00 di stasera, proseguiranno domani mattina alle prime luci dell’alba.

FOLLOW US ON:
La Sardegna centra l
Fascinazione a Sassa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT