29 March, 2024
HomeEconomiaFiscoSabato mattina, a Iglesias, nella sala Remo Branca di piazza Municipio, si terrà un convegno su fiscalità e fatturazione elettronica, organizzato da FdI.

Sabato mattina, a Iglesias, nella sala Remo Branca di piazza Municipio, si terrà un convegno su fiscalità e fatturazione elettronica, organizzato da FdI.

“Fiscalità e fatturazione elettronica”. E’ il tema della tavola rotonda che si terrà a Iglesias sabato, con inizio alle 10. 00, nella sala Remo Branca sulla piazza Municipio. Nel corso del dibattito, saranno affrontate le novità che riguardano l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati titolari di partita Iva, con i passi da compiere per adeguarsi alla nuova normativa. Al convegno parteciperanno i deputati di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda e Marco Osnato, il consigliere regionale del partito della Meloni Gianluigi Rubiu e diversi esperti del settore economico. Interverranno anche associazioni del comparto artigianale e commerciale, consulenti fiscali e imprenditori.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Pino Frongia, ex vic

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT