20 April, 2024
HomeCronacaStamane un 31enne di Iglesias è stato fermato dai carabinieri mentre percorreva la SS 195 contromano, all’altezza del ponte della Scafa, in stato di ebrezza alcolica.

Stamane un 31enne di Iglesias è stato fermato dai carabinieri mentre percorreva la SS 195 contromano, all’altezza del ponte della Scafa, in stato di ebrezza alcolica.

[bing_translator]

Intorno alle 7.00, a Cagliari, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo della circolazione stradale in prossimità dei festeggiamenti di fine anno, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno deferito in stato di libertà, per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica, un 31enne di Iglesias che, alla guida di una Fiat 500, è stato intercettato dai militari mentre percorreva contromano la strada statale 195, all’altezza del ponte della Scafa. Il giovane, sottoposto ad accertamento con etilometro, ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 2,69 gr/l sia al primo sia al secondo accertamento. Immediato è scattato il ritiro della patente di guida, con il sequestro dell’autoveicolo, risultato sprovvisto della copertura assicurativa.

 

FOLLOW US ON:
Attentato incendiari
Ieri notte i carabin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT