16 April, 2024
HomePoliticaGiuseppe Casti (Pd) sulle dimissioni di Maurizio Soddu dal gruppo di maggioranza del M5S: «Cambiare idea è sintomo di intelligenza».

Giuseppe Casti (Pd) sulle dimissioni di Maurizio Soddu dal gruppo di maggioranza del M5S: «Cambiare idea è sintomo di intelligenza».

[bing_translator]

Anche l’ex sindaco Giuseppe Casti (Pd) ha commentato in un breve post pubblicato nel suo profilo Facebook, le dimissioni del consigliere comunale Maurizio Soddu dal gruppo di maggioranza del Movimento 5 Stelle.

«Cambiare idea è sintomo di intelligenza – ha scritto Giuseppe Casti -. Il consigliere Maurizio Soddu abbandona la maggioranza pentastellata e passa all’opposizione. Tanto di cappello al consigliere Soddu, a cui va anche la mia solidarietà per la macelleria mediatica di cui è stato vittima durante queste ultime ore. Il consigliere, evidentemente, si è reso conto del fallimento politico e amministrativo dei 5 Stelle e, a differenza di tanti altri, ha avuto il coraggio di cambiare pubblicamente idea. Mi auguro che altri consiglieri seguano il suo esempio liberando così la città – ha concluso Giuseppe Casti -, dal grillismo inconcludente e dannoso, caratterizzato solo dalla chiusura dei servizi e dalla paralisi dei lavori pubblici. Tutti a casa!!!»

Luogosanto entra nel
E' deceduto stamane

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT