19 April, 2024
HomeSanitàLa Giunta regionale e l’Unità di Progetto per l’eradicazione della peste suina africana presenteranno domani mattina i risultati raggiunti.

La Giunta regionale e l’Unità di Progetto per l’eradicazione della peste suina africana presenteranno domani mattina i risultati raggiunti.

[bing_translator]

Domani, giovedì 17 gennaio, alle ore 10.45, nella sala Emilio Lussu a Villa Devoto a Cagliari, il presidente Francesco Pigliaru, gli assessori della Sanità e dell’Agricoltura, Luigi Arru e Pier Luigi Caria, ed i vertici dell’Unità di Progetto per l’eradicazione della Peste suina africana in Sardegna, illustreranno alla stampa gli ultimi importanti risultati raggiunti in questi mesi nell’ambito del contrasto alla PSA. Si farà anche il punto sull’incontro tenuto oggi a Bruxelles tra i rappresentanti dell’Unità di Progetto e del ministero della Salute e quelli della Sanità animale della Commissione europea. 

La conferenza stampa dell’assessore Filippo Spanu, inizialmente prevista domani nella sala riunioni dell’assessorato degli Affari Generali con inizio alle 10.30 sui progetti finalizzati all’inclusione dei richiedenti asilo, alla luce delle novità scaturite dal nuovo Piano dell’Accoglienza, è rinviata ai prossimi giorni.

Dal 20 gennaio 2019
Il ministro dell'Int

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT