29 March, 2024
HomeEsteriUnione europea“Per l’Europa Unita dei Diritti Civili e Sociali”, è il tema dell’incontro in programma questa sera nella sala riunioni del Circolo Soci Euralcoop, a Carbonia. 

“Per l’Europa Unita dei Diritti Civili e Sociali”, è il tema dell’incontro in programma questa sera nella sala riunioni del Circolo Soci Euralcoop, a Carbonia. 

[bing_translator]

“Per l’Europa Unita dei Diritti Civili e Sociali”, è il tema dell’incontro in programma stasera (lunedì 14 gennaio), alle 17.30, nella sala riunioni del Circolo Soci Euralcoop, in piazza Marmilla, a Carbonia. 

Promosso da un gruppo di persone di varia appartenenza politica, molti senza appartenenza partitica, sarà un’assemblea aperta sulle ragioni per lottare per l’unità politica dell’Unione Europa e contro la sua disgregazione, ripartendo dalle idee e dai territori, e dalla discussione sulle questioni fondamentali, evitando le secche di un dibattito tutto schiacciato sulla polemica e sulla contingenza.

Coordinano Antonietta Melas e Roberto Murgia. Dopo un saluto di Moreno Pilloni intervengono Gian Giacomo Ortu e Gianmario Demuro. Le conclusioni sono di Tore Cherchi.

L'Amministrazione co
La Dinamo a Desio s'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT