29 March, 2024
HomeIndustriaAlcoaClamorosa manifestazione di protesta, questa mattina, di un lavoratore ex Alcoa, salito su un traliccio di Terna a 20 metri di altezza, davanti ai cancelli dello stabilimento, oggi Sider Alloys, di Portovesme.

Clamorosa manifestazione di protesta, questa mattina, di un lavoratore ex Alcoa, salito su un traliccio di Terna a 20 metri di altezza, davanti ai cancelli dello stabilimento, oggi Sider Alloys, di Portovesme.

[bing_translator]

Clamorosa manifestazione di protesta, questa mattina, di un lavoratore ex Alcoa, salito su un traliccio di Terna a 20 metri di altezza, davanti ai cancelli dello stabilimento, oggi Sider Alloys, di Portovesme. La protesta è scattata mentre a terra si svolgeva l’assemblea di un gruppo di lavoratori, convocata dal Movimento ex lavoratori diretti e indiretti Alcoa per discutere sui ritardi nella concessione degli ammortizzatori sociali e sul riavvio della produzione.

La protesta del lavoratore, 50 anni, padre di quattro figli, è andata avanti per circa due ore, fino a quando è stato convinto a desistere dai colleghi. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, agenti del commissariato di Polizia ed i vigili del fuoco.

La situazione resta molto tesa e qualora la situazione non dovesse sbloccarsi a breve, i lavoratori sono pronti a riprendere la mobilitazione.

 

 

FOLLOW US ON:
Proseguono, a Cagli
Giovedì 14 marzo, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT