28 March, 2024
HomeSanitàDa martedì 7 maggio il Policlinico Duilio Casula di Monserrato si arricchisce del Pronto Soccorso oculistico al San Giovanni di Dio restano le le attività oculistiche ambulatoriali e quelle chirurgiche programmate.

Da martedì 7 maggio il Policlinico Duilio Casula di Monserrato si arricchisce del Pronto Soccorso oculistico al San Giovanni di Dio restano le le attività oculistiche ambulatoriali e quelle chirurgiche programmate.

[bing_translator]

Da martedì 7 maggio, alle 8.00, il Policlinico Duilio Casula di Monserrato si arricchisce del Pronto Soccorso oculistico. Al San Giovanni di Dio restano, ovviamente, il reparto di Oculistica e gli ambulatori, ma le urgenze saranno tutte trattate nel grande Pronto Soccorso generale che avrà un ambulatorio dedicato e la sala operatoria sempre pronta.

Tutte le attività oculistiche ambulatoriali e quelle chirurgiche programmate sono e rimangono al San Giovanni di Dio, dunque. In urgenza, invece, il paziente sarà accettato al Pronto Soccorso del Policlinico dove è previsto un percorso di accoglienza e cura particolare.

Il San Giovanni di Dio diventa sempre di più un ospedale di giorno, con il rafforzamento degli ambulatori e dell’arrivo a breve della Clinica Psichiatrica che ora è in via Liguria. Si aggiungerà agli altri reparti e ambulatori presenti nella struttura di via Ospedale: Oculistica, Dermatologia, Radiologia, Centro prelievi, Clinica Odontoiatrica, Diabetologia, Anatomia Patologica, Medicina Legale, Farmacologia clinica, Diabetologia, Centro obesità, Audiofoniatria, Day surgery, Terapia antalgica e Cure palliative.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si concludono a Doha
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT