29 March, 2024
HomePoliticaElezioniI coordinamenti di 10 forze politiche sostengono la candidatura di Francesca Ghirra alle primarie della coalizione democratica e progressista del 5 maggio.

I coordinamenti di 10 forze politiche sostengono la candidatura di Francesca Ghirra alle primarie della coalizione democratica e progressista del 5 maggio.

[bing_translator]

I coordinamenti di Cagliari di Campo Progressista, Centro Democratico, Italia in Comune, Possibile, Noi, la Sardegna con Massimo Zedda, Futuro Comune con Massimo Zedda, Demos – Democrazia Solidale, Associazione Nelson Mandela, Radicali Italiani e Verdi, hanno proposto e sostengono la candidatura di Francesca Ghirra alle primarie della coalizione democratica e progressista del 5 maggio, e successivamente la corsa all’elezione di sindaco di Cagliari, perché da cittadine e cittadiniprima e da esponenti politici poi ne abbiamo potuto apprezzare il lavoro al servizio della città.

«Francesca Ghirra rappresenta a pieno titolo i valori in cui tutti noi ci riconosciamo: impegno, lealtà, coraggio, capacità politica, conoscenza della macchina amministrativa, onestà, visione, capacità di ascolto e di sintesi, capacità decisionale, carattere e forza – scrivono in una nota -. Qualità pienamente dimostrate nel suo lavoro da consigliere e assessore della Giunta di Massimo Zedda, indispensabili perché il buon lavoro svolto dal centrosinistra alla guida della città possa proseguire. Amiamo Cagliari, la viviamo ogni giorno e ne conosciamo difficoltà e potenzialità: per questo vogliamo Francesca Ghirra Sindaco.»

 

Mercoledì 15 maggio
Fissate date e sedi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT