29 March, 2024
HomeSocialeLa Regione Sardegna, nell’ambito dell’intervento denominato “La Famiglia cresce”, stanzierà per l’annualità 2019 62.182,42 euro a favore del Plus-Distretto socio-sanitario di Carbonia.

La Regione Sardegna, nell’ambito dell’intervento denominato “La Famiglia cresce”, stanzierà per l’annualità 2019 62.182,42 euro a favore del Plus-Distretto socio-sanitario di Carbonia.

[bing_translator]

La Regione Sardegna, nell’ambito dell’intervento denominato “La Famiglia cresce”, stanzierà per l’annualità 2019 62.182,42 euro a favore del Plus-Distretto Sociosanitario di Carbonia, che comprende i comuni di Carbonia, Calasetta, Carloforte, Giba, Masainas, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Portoscuso, San Giovanni Suergiu, Santadi, Sant’Anna Arresi, Sant’Antioco, Tratalias e Villaperuccio.

L’intervento prevede l’erogazione di fondi a favore delle famiglie con un numero di figli pari o superiore a 4 e fino ai 25 anni di età.

L’obiettivo è garantire una forma di supporto utile soprattutto per i nuclei familiari numerosi, sovente esposti al disagio e all’esclusione sociale.

Il contributo è destinato al soddisfacimento di bisogni legati all’acquisto di generi di prima necessità, all’istruzione scolastica, alla formazione, alla salute, al benessere e allo sport.

Nel comune di Carbonia, le domande di contributo dovranno essere presentate, da parte di uno dei genitori, entro venerdì 17 maggio mediante raccomandata A/R, oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inviate via pec all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org .

FOLLOW US ON:
Anche quest’anno C
Dal 25 al 28 aprile,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT