29 March, 2024
HomeSocialeL’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, ha ricevuto questa mattina gli atleti della Pol. Olimpia Onlus, di ritorno dal Brasile No Limits.

L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, ha ricevuto questa mattina gli atleti della Pol. Olimpia Onlus, di ritorno dal Brasile No Limits.

[bing_translator]

L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, ha ricevuto questa mattina gli atleti dell’associazione Polisportiva Olimpia Onlus, di ritorno dal Brasile No Limits, triangolare di beach soccer rivolto a ragazzi con disabilità, svoltosi recentemente a Rio de Janeiro.

Accompagnati dal presidente Carlo Mascia, i ragazzi hanno consegnato all’esponente della Giunta Solinas, una sciarpa del Brasile in ricordo della competizione che ha visto la squadra sarda fronteggiare la rappresentativa carioca e una formazione monegasca.

«Avevo incontrato per la prima volta i ragazzi di Olimpia Onlus – spiega l’assessore Mario Nieddu – alla vigilia della loro partenza in Brasile, per un augurio e un incoraggiamento in vista di Brasile No Limits. Sono felice che siano tornati in assessorato per portarmi un ricordo e raccontarmi della loro avventura a Rio de Janeiro, un’esperienza che solo a giudicare dall’entusiasmo nei loro occhi, è stata un successo.»

Era presente all’incontro anche il parlamentare Guido De Martini, deputato e membro della commissione Sanità della Camera.

I carabinieri di Cag
Questo pomeriggio, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT