28 March, 2024
HomeSportNel weekend appena trascorso, Alfa Romeo è stata protagonista e partecipe della quarta edizione del Minardi Day presso lo storico Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Nel weekend appena trascorso, Alfa Romeo è stata protagonista e partecipe della quarta edizione del Minardi Day presso lo storico Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

[bing_translator]

Nel weekend appena trascorso, Alfa Romeo è stata protagonista e partecipe della quarta edizione del Minardi Day presso lo storico Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, con un’area allestita e dedicata all’interno del paddock.
Con la gamma Quadrifoglio al completo, Alfa Romeo ha regalato l’esperienza di una vera guida sportiva ai partecipanti, che hanno potuto vivere questa emozione a bordo del Suv e della berlina più veloci del mondo: le Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio.
A rendere ancora più unico il test drive, due piloti eccezionali, Giulio e Fabio Francia, che alla guida delle Alfa Romeo hanno fatto entusiasmare il pubblico.
Più di 15mila appassionati, collezionisti e fan hanno animato l’Autodromo durante il weekend e hanno goduto del Motorhome Alfa Romeo attrezzato e messo a disposizione del pubblico per guardare in diretta, e in relax, la Formula 1, totalmente immersi nel mondo Alfa.
A Calasetta il merca
Stamane nel Municipi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT