28 March, 2024
HomeDifesaProtezione CivileSabato 4 maggio, dalle ore 8.30, Iglesias sarà interessata da un’esercitazione di protezione civile, che riguarderà le frazioni di Bindua e San Giovanni Miniera.

Sabato 4 maggio, dalle ore 8.30, Iglesias sarà interessata da un’esercitazione di protezione civile, che riguarderà le frazioni di Bindua e San Giovanni Miniera.

[bing_translator]

Sabato 4 maggio, dalle ore 8.30, Iglesias sarà interessata da un’esercitazione di protezione civile, che riguarderà le frazioni di Bindua e San Giovanni Miniera, con la simulazione di un rischio idrogeologico elevato.

L’esercitazione avrà come protagonisti i cittadini e tutte le forze di protezione civile, che simuleranno nel dettaglio le operazioni relative alla messa in sicurezza e all’incolumità delle persone.

In occasione di questo evento, verrà testata anche la app InforMAPP, un’applicazione scaricabile gratuitamente dallo Store Android ed Apple: i cittadini, in questo modo, saranno sempre informati sulle eventuali emergenze di protezione civile nel nostro Comune.

La registrazione, dopo il download, prevede un semplice log in, identificando il Comune di residenza dell’utente.

FOLLOW US ON:
Venerdì 3 maggio, v
Domenica 9 giugno, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT