18 April, 2024
HomeCronacaUn 40enne originario di Oristano ha tentato il suicidio sdraiandosi sui binari della stazione di Cagliari ed è stato salvato dall’intervento dei carabinieri.

Un 40enne originario di Oristano ha tentato il suicidio sdraiandosi sui binari della stazione di Cagliari ed è stato salvato dall’intervento dei carabinieri.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari sono intervenuti presso la stazione ferroviaria, in Piazza Matteotti, dalla quale erano giunte numerose chiamate al numero di emergenza “112” poiché un uomo, originario di Oristano, classe 1979, si era appena sdraiato sui binari destando particolare allarme tra i presenti che segnalavano immediatamente il probabile suicida. Intervenuti immediatamente sul posto, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno tratto immediatamente in salvo l’uomo nonostante la sua resistenza, e lo hanno poi denunciato in quanto, a seguito degli accertamenti effettuati, l’uomo risulta essere destinatario di una misura di prevenzione personale con foglio di via obbligatorio dal comune di Cagliari risalente al gennaio 2018.

FOLLOW US ON:
Rapina a mano armata
In Sardegna denunce

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT