28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri della Radiomobile di Cagliari, nella tarda serata di ieri, hanno salvato una giovane ragazza che ha tentato il suicidio al Bastione di Saint Remy.

I carabinieri della Radiomobile di Cagliari, nella tarda serata di ieri, hanno salvato una giovane ragazza che ha tentato il suicidio al Bastione di Saint Remy.

[bing_translator]

I carabinieri della Radiomobile di Cagliari, nella tarda serata di ieri, hanno salvato una giovane ragazza che ha tentato il suicidio al Bastione di Saint Remy. Intervenuti a tutta velocità intorno alle 23.30 presso il bastione di Saint Remy, hanno trovato la giovane che, in un profondo stato di agitazione, minacciava il suicidio. E’ risultata fondamentale la presenza di una conoscente che, nelle vicinanze, cha contattato il 112, instaurando immediatamente un dialogo con l’operatore della centrale operativa, il quale è riuscito a parlare al telefono con l’interessata, che intanto, in piedi sul cornicione, si mostrava evidentemente in un crescente stato confusionale. Il carabiniere in servizio presso la centrale operativa del comando provinciale dei carabinieri, ha iniziato a dialogare con la ragazza che, dopo qualche minuto, raggiunta dai militari, è stata afferrata alle spalle e riportata in posizione di sicurezza.

FOLLOW US ON:
Venerdì mattina, a
Un nuovo corso forma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT