28 March, 2024
HomeScienzaRicerca scientificaMartedì 14 maggio si terrà a Cagliari il nono e ultimo incontro del ciclo “Sentieri Inediti”, organizzato da Sardegna Ricerche nell’ambito di “cambiaMENTI”.

Martedì 14 maggio si terrà a Cagliari il nono e ultimo incontro del ciclo “Sentieri Inediti”, organizzato da Sardegna Ricerche nell’ambito di “cambiaMENTI”.

[bing_translator]

Martedì 14 maggio si terrà a Cagliari il nono e ultimo incontro del ciclo “Sentieri Inediti”, organizzato da Sardegna Ricerche nell’ambito di “cambiaMENTI”, il programma finanziato dal POR FESR Sardegna 2014-2020 che promuove idee d’impresa e progetti d’innovazione sociale, culturale e creativa.

Il tema del seminario è “Disegnare il futuro: manifattura 4.0, service design, ecosistemi collaborativi”. Si parlerà dell’innovazione ispirata dal design all’interno di sistemi produttivi locali, di nuovi modelli di produzione e lavoro, di comunità produttive e spazi di condivisione.

Le relazioni saranno svolte dal designer Massimo Bianchini (Polifactory Lab – Politecnico di Milano) e dal regista e produttore televisivo Felipe Goycoolea (Millepiani Coworking, Roma). Introduce e modera l’incontro Alessandro Lutzu (Punto Impresa Digitale, AILUN e “Make in Nuoro”, Nuoro).

L’appuntamento è alle 16.00 alla Manifattura Tabacchi (viale Regina Margherita, 33). La partecipazione è gratuita, previa registrazione online sul sito di Sardegna Ricerche, all’indirizzo www.sardegnaricerche.it , dove è anche possibile scaricare il programma del seminario e una nota biografica sui relatori.

Martedì 14 maggio i
Lunedì 13 maggio, n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT