24 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaPer la rassegna “Teatro in Castello e Marina”, vanno in scena, a Cagliari, i burattini di Anam e Batisfera.

Per la rassegna “Teatro in Castello e Marina”, vanno in scena, a Cagliari, i burattini di Anam e Batisfera.

[bing_translator]

Tutti conosciamo Sant’Efisio, la sua fama lo precede, come Santo patrono amato in tutta la Sardegna. E tutti sappiamo che grazie al suo aiuto la città di Cagliari si salvò da una furiosa epidemia di peste! Quello che non sappiamo però è il “come”.

Lo scopriremo esattamente il giorno dopo il termine delle celebrazioni della festività in suo onore, il 5 maggio alle ore 18.30 nella sala delle mura de Il Ghetto (in via Santa Croce 18 a Cagliari) con lo spettacolo di burattini “Efisio e la peste” prodotto da Anam e Batisfera Teatro che vedrà in scena, all’interno della baracca dei burattini, l’attore Daniele Pettinau. Lo spettacolo di 50 minuti sarà dedicato ai bambini ma sarà comunque un’esperienza di riscoperta del mito anche per gli adulti.

Per la rassegna “Teatro in Castello e Marina” vedremo inoltre in scena il 26 maggio (alle 18.30 e alle 20.30) gli “Artisti Fuori Posto” al Teatro Sant’Eulalia con lo spettacolo grottesco “Tipping point”.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I carabinieri di San
Roberto Li Gioi (dep

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT