29 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaCarla Cuccu (M5S): «Auspico che la vicenda AIAS possa concludersi in tempi brevi a favore dei lavoratori che da oltre nove mesi non ricevono lo stipendio».

Carla Cuccu (M5S): «Auspico che la vicenda AIAS possa concludersi in tempi brevi a favore dei lavoratori che da oltre nove mesi non ricevono lo stipendio».

[bing_translator]

«Il Consiglio regionale ha istituito una Commissione d’inchiesta sul perdurare dello stato di insolvenza economica da parte dell’AIAS verso i propri dipendenti. Adesso attendiamo di poter acquisire i bilanci AIAS degli ultimi anni. Auspico che questa vicenda possa concludersi in tempi brevi a favore dei lavoratori che da oltre nove mesi non ricevono lo stipendio.»

Lo ha detto la consigliera regionale del M5S Carla Cuccu, dopo l’istituzione della Commissione d’inchiesta che punta a far chiarezza sul perdurare dello stato di insolvenza economica nei confronti dei dipendenti AIAS, sulla qualità dei servizi e la tutela dei diritti dei lavoratori.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Michele Pais (presid
Anche l’assessorat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT