24 April, 2024
HomeLavoroCommercioDomani, 13 giugno, la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà un evento formativo organizzato nell’ambito del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0” dalla Camera di Commercio di Cagliari.

Domani, 13 giugno, la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà un evento formativo organizzato nell’ambito del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0” dalla Camera di Commercio di Cagliari.

[bing_translator]

Domani, 13 giugno, la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà un evento formativo organizzato nell’ambito del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0” dalla Camera di Commercio di Cagliari, in collaborazione con il comune di Carbonia.

La Camera di Commercio di Cagliari si pone come punto di riferimento per tutti quegli imprenditori, che intendono innovare la propria azienda e usufruire dei servizi digitali, messi a disposizione dell’ente camerale.

I temi che verranno approfonditi dal relatore di InfoCamere Giampiero Simoncelli saranno: identità digitale e sicurezza in rete – SPID, CNS, Firma Digitale; strumenti innovativi evoluti di identità digitale “mobile first”; impresa.italia.it – il cassetto digitale dell’imprenditore; servizi digitali per le imprese – fatturazione elettronica e libri digitali.

Per partecipare, è necessario iscriversi nell’apposito form, presente sul sito della Camera di Commercio di Cagliari, che è possibile trovare nel percorso Registro Imprese/Formazione utenti.

FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Stamane l'Ufficio Ci

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT