19 April, 2024
HomeSportGiampaolo Murru, 48 anni, è il nuovo allenatore del Guspini, squadra che sarà al via del prossimo campionato di Eccellenza regionale.

Giampaolo Murru, 48 anni, è il nuovo allenatore del Guspini, squadra che sarà al via del prossimo campionato di Eccellenza regionale.

[bing_translator]

Giampaolo Murru, 48 anni, è il nuovo allenatore del Guspini, squadra che sarà al via del prossimo campionato di Eccellenza regionale. L’allenatore iglesiente è stato protagonista di due splendide stagioni alla guida del Villamassargia che ha prima portato alla vittoria e alla promozione nel girone B del campionato di Prima Categoria, davanti alla Monteponi, sua ex squadra sia in campo sia in panchina, e poi ad un brillantissimo campionato nel girone A di Promozione, concluso al sesto posto dopo una lunga permanenza al quarto posto, alle spalle delle tre grandi San Marco Assemini ’80, La Palma Monte Urpinu e Carbonia. I risultati raggiunti non sono passati inosservati e la società guidata da Stefano Serpi lo ha scelto per la prossima stagione in Eccellenza.

Con questa “promozione”, Giampaolo Murru ritorna così in quel campionato, l’Eccellenza, che lo ha visto per tantissimi anni protagonista da calciatore, ben cinque volte capocannoniere, e dove ritrova un’altra ex squadra, il Carbonia. Giampaolo Murru da calciatore, in una carriera ultraventennale, ha messo a segno circa 500 goal.

 

Il docufilm “Radic
Stamane i carabinier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT