24 April, 2024
HomeSpettacoloI bambini della Scuola dell’Infanzia di via Dalmazia, a Carbonia, sono stati protagonisti del musical “In viaggio con il Piccolo Principe”.

I bambini della Scuola dell’Infanzia di via Dalmazia, a Carbonia, sono stati protagonisti del musical “In viaggio con il Piccolo Principe”.

[bing_translator]

Una mattinata intensa per i bambini della scuola dell’Infanzia di via Dalmazia, a Carbonia, che hanno deliziato la folta platea dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” recitando nel musical “In viaggio con il Piccolo Principe”.

I bambini sono stati protagonisti di un evento coinvolgente in grado di suscitare l’emozione dei genitori, delle insegnanti, del sindaco Paola Massidda e dell’assessore delle Politiche giovanili Loredana La Barbera.

Il primo cittadino di Carbonia è intervenuto alla presentazione dello spettacolo “In Viaggio con il Piccolo Principe” e si è congratulato, a nome dell’Amministrazione comunale, con i piccoli, i genitori e le maestre per aver dato vita a uno spettacolo di alto livello che per qualche ora ci ha fatto tornare bambini.

Domani, sabato 15 gi
L'assessore regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT