23 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl comune di Padova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità nel profilo di insegnante scuola infanzia, cat. C.

Il comune di Padova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità nel profilo di insegnante scuola infanzia, cat. C.

[bing_translator]

Il comune di Padova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità nel profilo di insegnante scuola infanzia, cat. C.
Oltre agli ordinari requisiti di legge per la partecipazione ai concorsi pubblici questi i requisiti specifici:

  • Diploma di laurea in Scienze della formazione primaria, indirizzo scuola dell’infanzia o diploma di laurea magistrale a ciclo unico in scienze della formazione primaria o Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio (corso triennale di scuola secondaria di II grado) o diploma professionale di “Tecnico dei servizi sociali” (già diploma di assistente di comunità infantili) rilasciato da istituti scolastici legalmente riconosciuti o paritari a conclusione di corso sperimentale progetto “Egeria” o Diploma quadriennale di Istituto Magistrale o Liceo a indirizzo PedagogicoSociale purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002 o diploma di maturità magistrale rilasciato dall’istituto magistrale o diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio o diploma di maturità magistrale rilasciato dal liceo socio-psicopedagogico unitamente all’abilitazione statale all’insegnamento nella scuola dell’infanzia conseguita a seguito di concorso ordinario o all’Abilitazione statale all’insegnamento nella scuola dell’infanzia conseguita a seguito di concorsi e/o corsi speciali o concorsi e/o corsi riservati abilitanti.

Il bando integrale è consultabile sulla pagina dedicata del sito istituzionale. La domanda di partecipazione deve essere redatta solo in via telematica, entro le ore 24.00 del 10 luglio 2019, collegandosi al portale Istanze online.

FOLLOW US ON:
Il bandito Stochino
Il comune di Padova

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT