25 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaMichele Pais (presidente del Consiglio regionale): «Nominerò immediatamente i componenti della Commissione d’inchiesta sull’AIAS».

Michele Pais (presidente del Consiglio regionale): «Nominerò immediatamente i componenti della Commissione d’inchiesta sull’AIAS».

[bing_translator]

«Nominerò immediatamente i componenti della Commissione d’inchiesta sull’AIAS»

Lo ha assicurato il presidente del Consiglio Michele Pais subito dopo l’approvazione in Aula dell’ordine del giorno unitario in cui è stato delegato dall’Assemblea a nominare i componenti del parlamentino sul perdurare sullo stato di insolvenza economica dell’AIAS nei confronti dei propri dipendenti, sulla qualità dei servizi e la tutela dei diritti dei lavoratori.

«Sono già al lavoro per accorciare i tempi di insediamento – ha aggiunto Michele Pais – designati i componenti nel rispetto della proporzione dei Gruppi consiliari, il parlamentino potrà presto cominciare a lavorare. Sono sicuro che, di concerto con l’assessorato alla Sanità, riusciremo a chiarire una vertenza che si trascina da decenni con grave danno per i lavoratori, gli assistiti e per la sanità della nostra Isola.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dopo Bastia e Caglia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT