23 April, 2024
HomeCronacaStamane i carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace, hanno arrestato in flagranza un 26enne disoccupato di Elmas, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Stamane i carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace, hanno arrestato in flagranza un 26enne disoccupato di Elmas, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Questa mattina, a Elmas, i carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace, a seguito di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 26enne residente ad Elmas, disoccupato. Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto nel sottotetto della casa del giovane: 155 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento, un paio di forbici con tracce di marijuana, 1.000 euro in banconote di vario taglio.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato tradotto direttamente presso il Tribunale di Cagliari, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Martedì al via, a C
I carabinieri di Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT