28 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleAl via l’8 luglio, a Monserrato, un nuovo ciclo di incontri formativi, promossi dalla CCIAA di Cagliari.

Al via l’8 luglio, a Monserrato, un nuovo ciclo di incontri formativi, promossi dalla CCIAA di Cagliari.

[bing_translator]

Al via un nuovo ciclo di incontri formativi, promossi dalla CCIAA di Cagliari nell’ambito del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”. La prima giornata, avrà luogo nel comune di Monserrato. L’appuntamento è previsto per lunedì 8 luglio, alle ore 15,00, nella Sala multimediale del comune.

Nell’occasione, gli imprenditori che prenderanno parte all’evento, potranno venire a conoscenza di tutti gli strumenti e servizi digitali che la Camera di Commercio mette a disposizione delle aziende.

In particolare, gli argomenti che saranno oggetto della conferenza sono: identità digitale e sicurezza in rete – SPID, CNS, Firma Digitale; strumenti innovativi evoluti di identità digitale “mobile first”; impresa.italia.it – il cassetto digitale dell’imprenditore; servizi digitali per le imprese – fatturazione elettronica e libri digitali.

Si tratta di strumenti diventati ormai fondamentali per tutte quelle imprese che vogliono intraprendere un percorso di innovazione, per garantire elevati standard di competitività, prestazioni e qualità.

Gli strumenti verranno presentati dalla relatrice di InfoCamere Chiara Famularo.

I primi 10 iscritti all’evento inoltre, riceveranno in omaggio il nuovissimo token wireless, utilizzabile da pc, smartphone e tablet. Per registrarsi basta andare sul sito della CCIAA di Cagliari http://www.ca.camcom.it e cliccare su Registro Imprese/Formazione utenti.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuovo avviso di cond

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT