25 April, 2024
HomeCulturaArcheologiaE’ in programma venerdì sera, nel Parco Archeologico di Cannas di Sotto, l’evento “Pane…vino & vinili”, organizzato dalla Cooperativa Sistema Museo.

E’ in programma venerdì sera, nel Parco Archeologico di Cannas di Sotto, l’evento “Pane…vino & vinili”, organizzato dalla Cooperativa Sistema Museo.

[bing_translator]

E’ in programma domani, venerdì 19 luglio, dalle ore 21.00, nel Parco Archeologico di Cannas di Sotto, l’evento “Pane…vino & vinili”, organizzato dalla Cooperativa Sistema Museo – soggetto gestore del Sistema Museale di Carbonia.

“Pane…vino & vinili” rientra nell’ambito del cartellone di eventi “Estiamoinsieme 2019”, organizzati dal comune di Carbonia al fine di allietare le serate dei nostri concittadini nella stagione più calda dell’anno.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’associazione AlmaMater, consisterà in una serata musicale avente per protagonisti i cittadini, che potranno portare con loro un vinile, scegliendo quattro brani significativi, cui si legano inevitabilmente emozioni, ricordi ed esperienze vissute.
“Pane…vino & vinili” sarà preceduto, alle ore 20.00, da una visita guidata del suggestivo sito archeologico di Cannas di Sotto-Medau Sa Grutta.

FOLLOW US ON:
"Visita guidata al t
Gabriella Murgia: «

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT