29 March, 2024
HomeRegioneBandiE’ stata pubblicata sul sito dell’Aou di Sassari la manifestazione di interesse per 92 figure professionali.

E’ stata pubblicata sul sito dell’Aou di Sassari la manifestazione di interesse per 92 figure professionali.

[bing_translator]

È stato pubblicato oggi sul sito dell’Aou di Sassari l’avviso di manifestazione di interesse per la presentazione delle candidature relative all’accordo tra Aou di Sassari-Ats Sardegna-Aspal per la realizzazione di un progetto sperimentale di politiche attive del lavoro, in favore del personale del Policlinico sassarese. Per presentare la domanda c’è tempo sino al 26 luglio.

L’avviso è destinato ai soli dipendenti del Policlinico sassarese, in possesso dei requisiti specifici, che saranno destinati alle strutture dell’Aou di Sassari, con sede a Sassari, e dell’Ats – Area socio sanitaria di Sassari, con sede nelle diverse strutture.

L’Aou di Sassari è alla ricerca di 55 figure. Si tratta di 7 ostetriche, 15 infermieri, 5 infermieri generici, 1 amministrativo, 3 ausiliari, 1 tecnico di laboratorio, 1 radiologo, 1 geriatra, 4 ginecologi, 2 chirurghi, 1 oculista, 1 pediatra, 1 cardiologo, 2 puericultrici, 1 Ota, 4 Oss, 2 fisioterapisti, 2 biologi, 1 farmacista.

L’Ats è alla ricerca di 37 figure, tra queste 3 ostetriche, 10 infermieri, 4 amministrativi, 2 ausiliari, 1 tecnico di laboratorio, 1 geriatra, 3 ginecologi, 1 anestesista, 1 puericultrice, 4 Oss, 2 fisioterapisti, 2 biologi, 1 farmacista, 1 logopedista, 1 psicologo.

L’incarico inizierà a decorrere dal 1 agosto sino 31 dicembre di quest’anno, salvo eventuali proroghe.

Gli interessati dovranno manifestare, per iscritto, la propria disponibilità, presentando apposita domanda, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta e datata a pena di nullità, con consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Aou Sassari, in viale San Pietro 10, piano terra (orario 9.00 – 13.00 dal lunedì al venerdì). Alla domanda dovranno essere allegato un documento di identità in corso di validità e il proprio curriculum formativo professionale che attesti l’attività pregressa, le eventuali esperienze e la formazione nel settore oggetto dell’avviso.

Il bando completo è disponibile sul sito dell’Aou Sassari www.aousassari.it.

FOLLOW US ON:
Il presidente della
Il presidente Tarcis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT