18 April, 2024
HomeCronacaGrave incidente stradale sulla SS 131 all’altezza di Monastir, due persone si trovano ricoverate in codice rosso al “Brotzu” e al “SS Trinità”.

Grave incidente stradale sulla SS 131 all’altezza di Monastir, due persone si trovano ricoverate in codice rosso al “Brotzu” e al “SS Trinità”.

[bing_translator]

Nel corso della notte, al km 18 della SS 131, direzione nord, all’altezza di Monastir, una Citroen xSara Picasso, condotta da un 50enne di Ussana, ha urtato la barriera spartitraffico ed è stata poi tamponata da altri due veicoli che la seguivano, una Ford Focus condotta da un 59enne di Villamar, e una Fiat 500x, noleggiata da un turista francese. Immediato l’arrivo di un equipaggio dei carabinieri del radiomobile e della Stazione di Dolianova che unitamente ai vigili del fuoco di Cagliari hanno cercato di capire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente, per poi riportare la viabilità alla normalità. I due italiani, subito soccorsi da equipaggi del 118 di Cagliari e di Senorbì, si trovano adesso ricoverati in codice rosso presso gli ospedali “Brotzu” e “S.S. Trinità”, il turista francese non ha riportato danni ed ha rifiutato le cure dei sanitari.

FOLLOW US ON:
Ieri pomeriggio i ca
I carabinieri di Qua

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT