25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno chiuso un bar di Barrali per un anno, su disposizione del prefetto di Cagliari.

I carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno chiuso un bar di Barrali per un anno, su disposizione del prefetto di Cagliari.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno eseguito il decreto con cui il prefetto di Cagliari, Bruno Corda, ha disposto la chiusura del bar “Caffè della Piazza” noto luogo di ritrovo di Barrali. Il provvedimento scaturisce da una lunga e costante attività di monitoraggio, da parte dei militari, delle frequentazioni e dei movimenti che avvenivano nel bar. Già nel giugno 2017 i carabinieri di Barrali e Donori rinvenirono all’interno del bar dosi di hashish e cocaina e denunciarono per detenzione ai fini di spaccio il titolare e un dipendente. In seguito alla situazione accertata dai militari, il bar venne chiuso per 30 giorni per evitare che tale situazione potesse continuare. Alla riapertura, non sono sfuggite agli occhi dei militari le frequentazioni all’interno del bar e, dopo aver predisposto specifici servizi di osservazione, il 19 luglio è scattato il nuovo blitz che ha permesso di accertare ancora una volta l’attività di spaccio nel bar e quindi di denunciare nuovamente il proprietario ed arrestare il dipendente. Da qui la mannaia del provvedimento prefettizio di revoca della licenza e la chiusura del bar per un anno, al fine di evitare che tali situazioni possano ripetersi nei locali pubblici

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Pubblichiamo il boll
Il Maurizio Di Fulvi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT