28 March, 2024
HomeSportIl Carbonia ha definito gli accordi per il difensore Matteo Saias, il portiere Marco Rubbiani, il tecnico della juniores Gianni Maricca ed il fisioterapista Christian Lai.

Il Carbonia ha definito gli accordi per il difensore Matteo Saias, il portiere Marco Rubbiani, il tecnico della juniores Gianni Maricca ed il fisioterapista Christian Lai.

[bing_translator]

Non si ferma l’attività del Carbonia Calcio per l’allestimento dell’organico che verrà messo a disposizione del tecnico Andrea Marongiu per l’avvio della preparazione, in vista del prossimo campionato di Eccellenza regionale.

Nelle ultime ore, sono stati definiti gli accordi per il tesseramento del difensore Matteo Saias, originario di Assemini, 24 anni compiuti il 13 giugno scorso. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari calcio, ha maturato esperienze in serie D con Bisceglie, Gubbio e Fidelis Andria, e in Eccellenza con Tonara, Castiadas e ancora Tonara nell’ultimo campionato; e Marco Rubbiani, portiere di 36 anni, originario di Carbonia, dove è cresciuto calcisticamente, ha vestito la maglia biancoblu nel campionato di Promozione ed ha poi maturato diverse esperienze in squadre del territorio, ultima delle quali alla Monteponi, squadra cn la quale è stato protagonista anche dell’ultimo campionato di Promozione.

La società è molto attiva anche per il completamento dei quadri tecnici ed ha definito il ritorno del fisioterapista Christian Lai, originario di Carbonia, negli ultimi anni al Castiadas; ed ha tesserato il tecnico Gianni Maricca, che torna nella sua città per guidare la squadra juniores, dopo aver maturato una lunga esperienza sui campi di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Al Carbonia ha guidato nei primi anni della sua carriera la squadra juniores ed è stato secondo in Eccellenza.

E' stato presentato
L’assessore region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT