19 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl nuovo assessore del Bilancio Antonio Guerrieri ha partecipato questa sera alla prima riunione della Giunta Massidda. La prima intervista integrale.

Il nuovo assessore del Bilancio Antonio Guerrieri ha partecipato questa sera alla prima riunione della Giunta Massidda. La prima intervista integrale.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10219798820828905/

Questa mattina ha firmato il decreto di nomina ad assessore del Bilancio, Programmazione e Tributi, questa sera ha partecipato alla prima riunione della Giunta del comune di Carbonia guidata dal sindaco Paolo Massidda. Antonio Guerrieri, 50 anni, nato a Roma il 13 giugno 1969, residente da quasi vent’anni a Cagliari, è a tutti gli effetti un nuovo assessore della Giunta Massidda, il 12° dall’inizio della consiliatura, con tre delle deleghe lasciate vacanti dal dimissionario Mauro Manca.

Sposato e padre di un ragazzo di 14 anni, Antonio Guerrieri è laureato con lode in Economia e Commercio presso l’Università Tor Vergata di Roma, vanta un dottorato di Ricerca in “Diritto ed Economia dei Sistemi Produttivi” conseguito presso l’Università di Sassari. Abilitato all’esercizio della professione di dottore commercialista, è iscritto all’Albo nazionale dei Revisori legali.

E’ tenente colonnello della Guardia di Finanza e vanta una lunga esperienza in materia di verifiche contabili ed una solida preparazione in ambito giuridico maturata anche nelle università della regione Sardegna.

Roberto Puddu: «L'o
Il sindaco Paola Mas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT