18 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl sindaco di Cagliari ha ricevuto stamane la visita del comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, si rafforzano i rapporti istituzionali.

Il sindaco di Cagliari ha ricevuto stamane la visita del comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, si rafforzano i rapporti istituzionali.

[bing_translator]

Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha incontrato stamane, al Palazzo Civico di via Roma 145, il comandante del Comando Militare Esercito Sardegna Generale di Brigata Francesco Olla.

Nel corso dell’incontro, sono stati riaffermati i proficui rapporti istituzionali che intercorrono fra il Comune di Cagliari ed il Comando Militare dell’isola e si è parlato, dei diversi argomenti legati alla presenza dell’Esercito nel Capoluogo sardo.

Il sindaco Paolo Truzzu ed il generale Francesco Olla hanno confermato l’impegno per il consolidamento dei rapporti già esistenti tra l’Amministrazione ed il Comando, convenendo nell’opportunità di sviluppare nuove e ulteriori importanti iniziative e collaborazioni a favore della collettività metropolitana.

 

Nasce anche in Sarde
Domani, a Cagliari,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT