28 March, 2024
HomeSportLa Monteponi ha deciso di affidare ad Alessandro Cuccu la gestione tecnica della “delicatissima fase” scaturita dalle dimissioni del tecnico Marco Cossu.

La Monteponi ha deciso di affidare ad Alessandro Cuccu la gestione tecnica della “delicatissima fase” scaturita dalle dimissioni del tecnico Marco Cossu.

[bing_translator]

A distanza di due giorni dalle dimissioni del tecnico Marco Cossu, arrivato alla guida della Monteponi a fine giugno, la società ha pubblicato un comunicato stampa nella sua pagina Facebook.
«Abbiamo appreso e non possiamo che prenderne atto, con estremo rammarico, delle determinazioni assunte da Mr Marco Cossu. Ciononostante intendiamo ringraziarlo, unitamente a tutto il suo staff, per la grande professionalità e la sensibilità dimostrata in questo pur breve periodo in cui abbiamo avuto il piacere di lavorare insieme. 
Inizia per noi un importante momento di riflessione e valutazione teso a garantire le migliori scelte a sostegno dell’obiettivo stagionale che riteniamo di non dover modificare.
La gestione di questa delicatissima fase, per volontà del Presidente Giorgio Ciccu viene affidata all’unico tecnico locale con il quale il nostro progetto è stato condiviso fin dalle prime fasi, Mr Alessandro Cuccu.»

Nessun commento su quanto scritto da Marco Cossu nella lettera di commiato, in particolare nel passaggio in cui sottolinea di aver fatto un passo indietro, ritenuto necessario e corretto, «essendo venuti meno, già in questa fase iniziale, non tanto gli obiettivi ambiziosi legati alla presente stagione sportiva, quanto la condivisione delle strategie utili per il loro raggiungimento e quella visione di prospettiva che ritenevo indispensabile per dare gambe al progetto».

Grande entusiasmo pe
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT