29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiL’ottava edizione della Palmas Corre, aprirà sabato 3 agosto il programma dell’Estate di Palmas 2019.

L’ottava edizione della Palmas Corre, aprirà sabato 3 agosto il programma dell’Estate di Palmas 2019.

[bing_translator]

L’ottava edizione della Palmas Corre, gara competitiva e non competitiva organizzata dall’associazione culturale Palmas Vecchio in collaborazione con le associazioni cittadine e la UISP, sulla distanza dei 7 km, aprirà sabato 3 agosto il programma dell’Estate di Palmas 2019. Il raduno dei partecipanti è previsto in piazza a Palmas Suergiu dalle 16.00 alle 18.00, la partenza della gara alle 19.00. Al termine, alle 20.00, si terrà la premiazione della gara competitiva, alle 21.00 seguirà la cena post gara a cura di “Sardegna Catering”, alle 21.15 la premiazione della gara non competitiva, alle 21.45 lo spettacolo Limba, tributo ai Tazenda e ad Andrea Parodi. Per ogni iscritto alla gara verrà donato 1 euro all’associazione Duchenne per la ricerca sulla distrofia muscolare Duchenne/Becker.

Il programma dei festeggiamenti, organizzati con il patrocinio del comune di San Giovanni Suergiu e della Fondazione di Sardegna, domenica 4 agosto prevede la “Palmas Corre Kids 2019”, corsa in paese per i più piccoli e ragazzi sino ai 12 anni, al termine della quale si terrà lo spettacolo “Circo all’arrembaggio” con il Teatro del Sottosuolo, di e con Adoliere.

Altri appuntamenti giovedì 8 agosto, alle 21.30, con l’8ª rassegna cinematografica con la proiezione del film “L’uomo che comprò la luna”; venerdì 30 agosto, alle 21.30, l’8ª edizione di teatro con la Compagnia Teatrale Sa Prama; martedì 3 settembre, alle 21.00, gran finale con il concerto della “Bandakadabra”, presso la chiesetta di Palmas Vecchio, in coproduzione con l’associazione culturale Punta Giara, spettacolo inserito nella XXXIV edizione del Festival “Ai Confini tra Sardegna e Jazz”,

L'esibizione degli a
La scorsa notte i ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT