20 April, 2024
HomeTrasportiLunedì 8 luglio il gruppo consiliare regionale del M5S ed il deputato Nardo Marino terranno una conferenza stampa sull’approvazione della proposta di legge che “salva” il Trenino Verde.

Lunedì 8 luglio il gruppo consiliare regionale del M5S ed il deputato Nardo Marino terranno una conferenza stampa sull’approvazione della proposta di legge che “salva” il Trenino Verde.

[bing_translator]

Lunedì 8 luglio il gruppo consiliare regionale del M5S ed il deputato Nardo Marino terranno una conferenza stampa, nella sala stampa del Consiglio regionale, sull’approvazione della proposta legge che “salva” il Trenino Verde della Sardegna.

La Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato la proposta di legge presentata dal deputato del Movimento 5 Stelle che consente alla società Arst, seppur in assenza di titolarità di licenza ferroviaria, di continuare a gestire le reti ferroviarie isolate della Sardegna a scopo turistico.

Interverranno il deputato del M5S Nardo Marino ed i consiglieri regionali del Gruppo M5S Roberto Li Gioi e Michele Ciusa, firmatari di una interrogazione volta al rilancio del Trenino Verde della Sardegna, la ferrovia storica più lunga d’Italia patrimonio prezioso della nostra Isola.

Il sindacato Nursing
Alessandro Solinas (

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT