20 April, 2024
HomeCronacaOperazione antidroga, stamane, dei carabinieri della compagnia di Cagliari e del provinciale di Cagliari, con l’ausilio delle Unità Eliportate “Cacciatori di Sardegna”, del Nucleo Elicotteri Carabinieri e del dipendente Nucleo Cinofili.

Operazione antidroga, stamane, dei carabinieri della compagnia di Cagliari e del provinciale di Cagliari, con l’ausilio delle Unità Eliportate “Cacciatori di Sardegna”, del Nucleo Elicotteri Carabinieri e del dipendente Nucleo Cinofili.

[bing_translator]

Dalle 5.00 di stamane, i carabinieri della compagnia di Cagliari, con l’ausilio delle Unità Eliportate “Cacciatori di Sardegna”, del Nucleo Elicotteri Carabinieri e del dipendente Nucleo Cinofili e delle altre compagnie carabinieri del provinciale di Cagliari, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari a Cagliari, nel quartiere periferico di Sant’Elia e persino a Quartu Sant’Elena, presso le abitazioni di soggetti pregiudicati già noti ai militari operanti. I destinatari dei controlli, tutti maggiorenni, sono principalmente residenti nella nota via Schiavazzi e, insieme a loro, sono stati perquisiti anche i familiari e le persone conviventi. Intervenuti in contemporanea, i militari hanno dovuto rimuovere alcune portoncini per facilitare il loro ingresso, per poi identificare e perquisire tutti i presenti colti di sorpresa. Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti circa 50.000 € in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio, diverse dosi di hashish e marijuana, nonché sottoposto a sequestro circa 20 dispositivi elettronici tra smartphone e tablet per il proseguo degli accertamenti tecnici. Sono in corso gli ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Carbon
CNA Sardegna: «Expo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT