28 March, 2024
HomeCronacaUn operaio di Carbonia ha perso la vita in un incidente sul lavoro verificatosi alle Saline di Sant’Antioco, nel comune di San Giovanni Suergiu.

Un operaio di Carbonia ha perso la vita in un incidente sul lavoro verificatosi alle Saline di Sant’Antioco, nel comune di San Giovanni Suergiu.

[bing_translator]

Un operaio di Carbonia ha perso la vita in un incidente sul lavoro verificatosi alle Saline di Sant’Antioco, nel comune di San Giovanni Suergiu. L’uomo, 70 anni, originario di Tratalias, è morto questo pomeriggio nel Pronto Soccorso dell’Ospedale Sirai di Carbonia, dov’era stato trasportato poco prima da un’ambulanza del 118.

Secondo una prima ricostruzione, nelle prime ore del pomeriggio mentre svolgeva il proprio turno di lavoro, apprestandosi a salire su una grossa macchina operatrice, l’uomo sarebbe caduto all’indietro sbattendo violentemente la testa al suolo, rimanendo esanime. Subito soccorso dai colleghi di lavoro, è stato trasportato con ambulanza in ospedale, dove ha cessato di vivere poco dopo.

Sul posto sono accorsi i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Carbonia ed i Tecnici del Lavoro del Servizio Prevenzione e Sicurezza Lavoro della ASL di Carbonia che hanno condotto i rilievi ed informato il magistrato di turno.

FOLLOW US ON:
Mauro Manca su Faceb
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT