28 March, 2024
HomeCulturaTeatroVenerdì 19 luglio la sala riunioni della Torre Civica di Carbonia, ospiterà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione della rassegna “Notti a Monte Sirai”.

Venerdì 19 luglio la sala riunioni della Torre Civica di Carbonia, ospiterà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione della rassegna “Notti a Monte Sirai”.

[bing_translator]

Venerdì 19 luglio la sala riunioni della Torre Civica di Carbonia, ospiterà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione della rassegna “Notti a Monte Sirai”, evento promosso dal Comune di Carbonia in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica, con il sostegno della Fondazione di Sardegna e della Regione, organizzato dall’Associazione Enti locali per le attività culturali e di spettacolo.

Saranno presenti alla conferenza stampa il sindaco di Carbonia Paola Massidda, l’assessore della Cultura e del Turismo Sabrina Sabiu, il presidente dell’Associazione Enti locali Stefano Delunas, il responsabile della Comunicazione della Fondazione di Sardegna Graziano Milia.

La manifestazione ha in calendario quattro spettacoli, venerdì 26 luglio, domenica 28 luglio, venerdì 2 agosto e, infine, domenica 4 agosto.

Vieux Farka Tourè e
Si è tenuto stamane

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT