18 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di San Bartolomeo, a Cagliari, hanno denunciato a piede libero una coppia di romeni per il reato di tentata truffa.

I carabinieri della stazione di San Bartolomeo, a Cagliari, hanno denunciato a piede libero una coppia di romeni per il reato di tentata truffa.

I carabinieri della stazione di San Bartolomeo, della Compagnia di Cagliari, hanno denunciato a piede libero una coppia di romeni di 32 e 30 anni, per il reato di tentata truffa. All’ingresso del Supermercato Gieffe di via San Bartolomeo, fingendo gravi disabilità fisiche e mostrando un modulo di raccolta firme per donazioni destinate ai minori, i due chiedevano agli avventori del supermercato la somma di 20 euro. Immediatamente bloccati, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare e trovati in possesso di una carta prepagata, di altri contanti di piccolo taglio presunto provento dell’attività delittuosa e di ulteriori moduli cartacei analoghi a quello utilizzato. I due sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria. I controlli continueranno per verificare l’eventuale diffusione del fenomeno delinquenziale in città.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Vil
Gianni Lampis: "Il n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT