19 April, 2024
HomeLavoroConcorsiAl via il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessantuno posti di agente di polizia municipale presso i comuni di Pozzuoli e di Latina.

Al via il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessantuno posti di agente di polizia municipale presso i comuni di Pozzuoli e di Latina.

[bing_translator]

Al via il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessantuno posti di agente di polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia presso i comuni di Pozzuoli e di Latina.
Le unità di personale saranno inserite nella categoria contrattuale C, posizione economica C1, profilo  di area  tecnico-specialistica cioè appunto agenti  di polizia municipale, così suddivise: cinquantasette unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso il comune di Pozzuoli; un’unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con prestazione lavorativa parziale nella misura del 60% presso il comune di Pozzuoli; un’unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con prestazione lavorativa parziale nella misura del 50% presso il comune di Pozzuoli; due unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso il comune di Latina.
Le domande si possono presentare fino al 2 settembre. E’ necessario avere, tra gli altri, i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • avere un’età non inferiore a diciotto anni;
  • essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria;
  • essere in possesso della patente di abilitazione alla guida di motoveicoli e autoveicoli.

Per la selezione sono previste diverse fasi: una prova preselettiva ai fini dell’ammissione alla prova scritta; una prova scritta riservata ai candidati che avranno superato la prova preselettiva ed una prova orale.

FOLLOW US ON:
Sono aperte le selez
La ASST di Desenzano

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT