19 April, 2024
HomeEconomiaShoppingE’ in programma oggi, a Carbonia, il quarto appuntamento con “Nottinsieme 2019”.

E’ in programma oggi, a Carbonia, il quarto appuntamento con “Nottinsieme 2019”.

[bing_translator]

E’ in programma oggi, a Carbonia, il quarto appuntamento con “Nottinsieme 2019”, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia.

L’iniziativa sarà all’insegna dello shopping, dell’arte, della musica e dello spettacolo nel centro cittadino. In particolare, è prevista l’esibizione musicale live del Duo Francesca Pani e Peppe; un omaggio a Rino Gaetano ad opera del gruppo “Gli Operai della 1100”; il laboratorio di ballo sardo del Gruppo Folk Santa Maria di Flumentepido; lo spettacolo di danza della Magalenha RoDance all’anfiteatro di piazza Marmilla.

“Nottinsieme” allieterà l’estate della città di Carbonia nei mercoledì del mese di agosto: 7-14-21-28 agosto.

In occasione di tutti i mercoledì del mese, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, è prevista la chiusura del traffico veicolare dalle ore 19 fino all’1 del mattino del giorno successivo nelle seguenti strade: via Gramsci, nel tratto compreso tra via Brigata Sassari e via Fosse Ardeatine; via delle Poste (da piazza Rinascita); piazza Matteotti, nel tratto compreso tra via Fosse Ardeatine e viale Arsia; vico Matteotti; via Manno, piazza San Ponziano, via San Ponziano (nel tratto da piazza Matteotti a via Lucania), via Oberhausen.
Saranno invece chiuse al traffico veicolare dalle ore 20.00 fino all’1 del mattino del giorno successivo le seguenti vie: via Fosse Ardeatine, nel tratto compreso tra via Manno e piazza Matteotti; via Nuoro, nella parte compresa tra piazza Matteotti e piazza Rinascita; piazza Ciusa, nel tratto compreso tra via Nuoro e il civico 38 della stessa piazza Ciusa; via Roma, nella parte compresa tra via Grazia Deledda e piazza Roma.

Anche quest’anno C
Al via giovedì 8 ag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT