29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl concerto degli Avion Travel atteso domani 23 agosto a Santa Teresa Gallura, causa serata a rischio pioggia, si trasferisce al chiuso, al Cineteatro Nelson Mandela.

Il concerto degli Avion Travel atteso domani 23 agosto a Santa Teresa Gallura, causa serata a rischio pioggia, si trasferisce al chiuso, al Cineteatro Nelson Mandela.

[bing_translator]

Il concerto degli Avion Travel atteso domani 23 agosto a Santa Teresa Gallura, causa serata a rischio pioggia, si trasferisce al chiuso, al Cineteatro Nelson Mandela sempre con inizio alle ore 22.00. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

L’amministrazione comunale di Santa Teresa Gallura comunica che a causa delle previsioni meteo che prevedono la serata di venerdì 23 agosto a rischio pioggia, il concerto degli Avion Travel, ospite della rassegna “…conta la musica” organizzata dal Comune, si terrà al Teatro Comunale Nelson Mandela in via Pertini (non più come inizialmente previsto all’aperto in Piazza Lucia).

L’apertura delle porte è prevista per le ore 21.00 con ingresso gratuito fino a esaurimento posti, mentre l’inizio del concerto resta confermato per le ore 22.00.

La location del concerto di Nicola Piovani previsto il 24 agosto è ancora da definire. Qualora venga confermata Piazza Santa Lucia i biglietti ancora disponibili verranno venduti sul luogo dell’evento a partire dalle ore 21.00.

 

 

Causa maltempo sono
William Zonca (Uiltr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT