24 April, 2024
HomeCronacaIl corpo senza vita di un 47enne è stato ritrovato questo pomeriggio in via Cinquini, a Cagliari. A causare il decesso potrebbe essere stata un’overdose.

Il corpo senza vita di un 47enne è stato ritrovato questo pomeriggio in via Cinquini, a Cagliari. A causare il decesso potrebbe essere stata un’overdose.

[bing_translator]

Questo pomeriggio, intorno alle 17.00, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari sono intervenuti in via Cinquini, nel quartiere di Sant’Avendrace, a Cagliari, dove era stato segnalato poco prima il corpo senza vita di un uomo. Giunti sul posto, i militari hanno constatato la presenza del corpo senza vita, riverso a terra in un’area sterrata, di un soggetto cagliaritano, classe 1972. A seguito dell’intervento dei sanitari del 118, è stata riferita la causa del decesso, verosimilmente riconducibile ad overdose da stupefacenti. Sul posto è intervenuto il medico legale. La salma è stata trasportata presso il policlinico di Monserrato, in attesa dell’esame autoptico che verrà effettuato nei prossimi giorni.

FOLLOW US ON:
Nella giornata odier
Sono riprese all'alb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT