29 March, 2024
HomeAmbienteIncendiSi moltiplicano gli interventi dei mezzi aerei del Corpo forestale per lo spegnimento di incendi in tutta la Sardegna.

Si moltiplicano gli interventi dei mezzi aerei del Corpo forestale per lo spegnimento di incendi in tutta la Sardegna.

[bing_translator]

Si moltiplicano gli interventi dei mezzi aerei del Corpo forestale per lo spegnimento di incendi in tutta la Sardegna.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Fenosu sta intervenendo su un incendio nelle campagne di Terralba, in località Pauli Sa Ussa. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Marrubiu.

Due elicotteri del Corpo forestale proveniente dalla base di Farcana ed Anela stanno intervenendo su un incendio nelle campagne di Osidda, in località Sa Domo Sa Rocca. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bitti.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto sta intervenendo su un incendio nelle campagne di Quartu Sant’Elena, in località Molentargius. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Cagliari.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Sorgono sta intervenendo su un incendio nelle campagne di Serri, in località Santa Lucia. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Isili.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Alà dei Sardi sta intervenendo su un incendio nelle campagne di Loiri Porto San Paolo, in località Zappalì. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Olbia ed è intervenuto un secondo elicottero proveniente dalla base di Limbara. Pochi minuti fa è stato richiesto l’intervento di due ulteriori elicotteri provenienti dalle basi di Farcana e Fenosu.

FOLLOW US ON:
Nell'ambito della XI
E' stato prorogato a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT