18 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della compagnia di Iglesias hanno sequestrato una ventina di piante di “cannabis indica” in località San Giovanni, a Domusnovas.

I carabinieri della compagnia di Iglesias hanno sequestrato una ventina di piante di “cannabis indica” in località San Giovanni, a Domusnovas.

Nell’ambito dei servizi repressivi finalizzati al contrasto della produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno operato un sequestro di circa 20 piante di “cannabis indica”: la piantagione illegale era coltivata in località San Giovanni a Domusnovas, in un’area demaniale di libero accesso. Sono stati i militari della locale Stazione, sulla scia di recenti accertamenti volti ad eliminare il giro di produzione di stupefacenti nella zona, ad individuare la produzione illecita, che seppur modesta, trattasi di circa 20 piante di lunghezza tra i 20 ed i 30 cm, ha consentito di eliminare dal mercato degli stupefacenti circa 200 grammi di droga. Gli accertamenti dei militari di Domusnovas, dopo il riscontro effettuato, proseguono ora approfondendo la pista investigativa che ha portato al sequestro.

FOLLOW US ON:
L'on. Roberto Li Gio
Allerta codice giall

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT