19 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl presidente del Consiglio regionale dopo l’attentato al sindaco di Siniscola: «Emergenza democratica».

Il presidente del Consiglio regionale dopo l’attentato al sindaco di Siniscola: «Emergenza democratica».

[bing_translator]

«I dati parlano chiaro: gli amministratori sono sotto tiro. Non si tratta più di fenomeni sporadici ma di vera emergenza democratica.»

Esprime preoccupazione il presidente del Consiglio regionale Michele Pais dopo l’ennesimo attentato contro il sindaco di Siniscola Gian Luigi Farris.

«La Sardegna – dice Michele Pais – è una delle Regioni dove il fenomeno degli attentati contro gli  amministratori locali è in continua crescita. Atti scellerati che vogliono minare le Istituzioni a qualunque livello e che richiedono risposte forti e tempestive.»

Il presidente Michele Pais ha espresso al sindaco Gian Luigi Farris la piena solidarietà dell’Assemblea: «Il Consiglio regionale è vicino al primo cittadino, alla sua famiglia e alla comunità di Siniscola. Atti come questi – scrive Michele Pais – sono l’espressione di un dissenso incivile che deve essere censurato ad ogni livello».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il presidente della
Gli auguri agli stud

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT