19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLunedì 23 settembre di riunisce la commissione Autonomia del Consiglio regionale con all’ordine del giorno le disposizioni sugli enti locali. Martedì 24 sarà la volta della commissione Lavoro.

Lunedì 23 settembre di riunisce la commissione Autonomia del Consiglio regionale con all’ordine del giorno le disposizioni sugli enti locali. Martedì 24 sarà la volta della commissione Lavoro.

Prosegue il lavoro delle commissioni del Consiglio regionale. Lunedì, 23 settembre, alle 12.00, si riunirà la Prima commissione (Autonomia e ordinamento regionale), presieduta da Pierluigi Saiu (Lega). All’ordine del giorno l’esame del disegno di legge n. 51 “Disposizioni in materia di enti locali”. Martedì, 24 settembre, alle ore 9.30, si riunirà la Seconda commissione (Lavoro, cultura e formazione professionale), presieduta da Alfonso Marras (Riformatori sardi). All’ordine del giorno il Parere/ 12 (TVB Sardegna LavORO – Programma pluriennale di interventi per lo sviluppo dell’occupabilità in Sardegna. Quadro finanziario e linee di indirizzo).

Sabato 28 settembre
Le iniziative organi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT