25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàL’Ussi Sardegna esprime solidarietà e porge le scuse al collega di Repubblica, Franco Vanni, al centro di un deprecabile episodio nella sala stampa della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Inter.

L’Ussi Sardegna esprime solidarietà e porge le scuse al collega di Repubblica, Franco Vanni, al centro di un deprecabile episodio nella sala stampa della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Inter.

[bing_translator]

L’Ussi Sardegna esprime solidarietà e porge le scuse al collega di Repubblica, Franco Vanni, al centro domenica sera, suo malgrado, di un deprecabile episodio nella sala stampa della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Inter. I giornalisti sportivi sardi hanno sempre accolto i colleghi che vengono da fuori con gentilezza e mettendosi a disposizione affinché possano svolgere il loro lavoro con serenità. L’Ussi Sardegna invita Franco Vanni a tornare presto alla Sardegna Arena, affinché possa rendersi conto che quanto accaduto non rientra nella tradizione di ospitalità e gentilezza dei giornalisti sportivi sardi.

 

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stata prorogata s
Successo per Jurassi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT