18 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaGiovedì l’ottetto a fiati “La rosa dei venti” del Conservatorio “L. Canepa” di Sassari protagonista del nuovo appuntamento con “Fiati, il respiro della musica”.

Giovedì l’ottetto a fiati “La rosa dei venti” del Conservatorio “L. Canepa” di Sassari protagonista del nuovo appuntamento con “Fiati, il respiro della musica”.

[bing_translator]

Un altro appuntamento da non perdere giovedì 24 ottobre nell’auditorium del Conservatorio di Cagliari per “Fiati, il respiro della musica”, rassegna ideata e organizzata dal Dipartimento fiati dell’istituto cagliaritano.
Ospite di questa nuova serata, che prenderà il via alle 18.00, sarà il Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari con il suo ottetto a fiati “La rosa dei venti”, guidato da Gabriele Verdinelli.
Il programma del concerto sarà interamente incentrato sulle musiche di W.A. Mozart.
Dopo quello di giovedì, il prossimo appuntamento con Fiati, il respiro della musica è per l’8 novembre con “Sarda arundo donax”, frutto di un progetto che vede anche la collaborazione del maestro di launeddas Luigi Lai, docente al “G.P. Da Palestrina” del Corso Accademico di I livello di Musiche Tradizionali ad indirizzo Launeddas.
L’ingresso è libero e gratuito.
Giovedì 24 ottobre
Antonello Peru e Gio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT