28 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl gruppo dei Progressisti ha presentato un’interrogazione con la quale sprona la Giunta regionale ad impegnarsi per risolvere le criticità inerenti i servizi svolti dai CAI (Centri antinsetti)

Il gruppo dei Progressisti ha presentato un’interrogazione con la quale sprona la Giunta regionale ad impegnarsi per risolvere le criticità inerenti i servizi svolti dai CAI (Centri antinsetti)

[bing_translator]

Il gruppo dei Progressisti ha presentato un’interrogazione con la quale sprona la Giunta regionale ad impegnarsi per risolvere le criticità inerenti i servizi svolti dai CAI (Centri antinsetti).

Negli ultimi anni i CAI hanno affrontato, con eccellenti risultati, numerose infestazioni, pericolose per le piante, gli animali e per i cittadini. Con l’aumento del carico di lavoro e la riduzione degli organici molte amministrazioni locali sono però costrette a rivolgersi a imprese private.

«E’ necessario riorganizzare i centri antinsetti e prevedere un incremento delle risorse finanziarie affinché le amministrazioni locali possano operare al meglio», sottolinea la consigliera regionale Laura Caddeo, prima firmataria dell’interrogazione.

I consiglieri regionali dei Progressisti chiedono al presidente della Regione ed alla Giunta di intervenire sul tema, con direttive specifiche e con l’internalizzazione dei servizi per razionalizzare la spesa pubblica e i servizi erogati.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I carabinieri di Vil
La vertenza sui cost

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT